LEGO Dimensions - Adventure Time Fun Pack unboxing e recensione


Se il corriere vuole oggi dovrebbe arrivare il pacco con i nuovi set di LEGO Dimensions ma nell'attesa, dopo aver aggiornato oltre 12GB ed installato i DLC singoli, mi sono dedicato a quelli che ancora dovevo finire e finalmente ho completato tutti quelli dedicati ad Adventure Time.
Infatti con il Fun Pack di Marceline la regina vampira ho realizzato tutti i LEGO dedicati al brand e devo dire che per essere un fun pack è davvero divertente.



Il contenuto è il solito ma costruire Marceline è semplice eppure nelle sue linee classiche c'è qualcosa di intrigante.



Ma il meglio di se lo da con la chitarra ascia in mani e la faccia arrabbiata, inoltre in game è una vera forza.


Come abilità di volo si trasforma in pipistrello gigante ed usarla al posto dei soliti personaggi è divertente ma soprattutto l'amore per il personaggio la rende unica.



Il Lunatic Amp è un bel pezzo di LEGO con tanto di zampe da ragno e fiamme ma soprattutto amplificatori e casse ovunque per dargli una forma davvero demoniaca e rockettara.



Nel gioco non è il massimo come mezo di trasporto ma fa la sua figura e le altre configurazioni sono interessanti.
E' divertente da costruire e resta bello tridimensionale e pesante insomma uno di quei LEGO che è bello sentire in mano.


Essendo solo un Fun Pack non ha cose specifiche ma come set è molto bello a mio avviso e sono contento di averlo in collezione anche se per problemi di spazio è già finito nella scatola dei LEGO.
Comunque usare Marceline per girare nella terra di Ooo è una bella esperienza e questo piccolo diversivo non è stato male anzi mi è proprio piaciuto e per questo amo LEGO Dimensions e non vedo l'ora di mettere le mani sui nuovi set brandizzati.



POST CORRELATI:

Commenti