LEGO Dimensions - Fun Pack Dalek e Cyberman unboxing e recensione


Finalmente sono arrivati i primi pezzi della seconda ondata di LEGO Dimensions ma prima di fare l'unboxing e la recensione di quei nuovi modelli concluderò i post sugli articoli di cui non ho ancora parlato come il fun pack del Doctor Who.
Sebbene sia un esclusiva Gamestop è possibile avere questi LEGO anche tramite l'import e spesso pagarli meno ma ne vale la pena? Per me si, ed ecco perché...


Innanzitutto il fatto stesso che siano LEGO ispirati al Doctor Who li rende da collezione e con il fun pack è possibile avere due piccole chicche ovvero il Cyberman ed un piccolo Dalek.


Il Cyberman è di facile costruzione mente per il Dalek , una volta preso il possesso del nuovo personaggio ed entrati nel mondo HUB, la costruzione è alquanto articolata.



Infatti per permettere le varie trasformaioni molti pezzi sono ripiegati su se stessi e la costruzione non è intuitiva, per niente.




Il pezzo finito però è di notevole peso e spessore e come detto diventa più che altro un pezzo da collezione che però in game è anche molto utile nonostante sia un veicolo e non un personaggio a se stante e quindi debba essere cavalcato.


Un po mi spiace che il Dalek sia così nel gioco ma resta comunque un pezzo da avere e che mi rende orgoglioso di possedere questo gioco.


Il Cyberman nella sua semplicità può violare i terminali e compiere azioni specifiche che lo rendono utilissimo in diverse situazioni anche negli altri DLC.
Il mondo HUB del Dottore però non è nulla di eccezionale e mi aspettavo qualcosina in più da questo brand, quindi come tutti gli altri orpelli di questo magnifico gioco lo consiglio solo a chi è davvero appassionato e vuole buttare via un po di soldi solo per la bellezza intrinseca di questi LEGO.



POST CORRELATI:
LEGO Dimensions Fun Pack Chima e Ninjago
LEGO Dimensions Team Pack Scooby Doo
LEGO Dimensions un occhiata alla seconda serie
LEGO Dimensions Level Pack I Simpsons
LEGO Dimensions Level Pack Doctor Who
LEGO Dimensions Level Pack Ritorno al Futuro
LEGO Dimensions Level Pack Ghostbusters
LEGO Dimensions la recensione
LEGO Dimensions starter pack unboxing

Commenti