LEGO Dimensions - Harry Potter Fun Pack Hermione unboxing e recensione


LEGO Dimensions è un gioco magnifico che riesce a racchiudere diversi mondi e brand famosi in un unico prodotto ben amalgamato e con la seconda stagione sono arrivati tanti personaggi della mia infanzia, vissuta nei mitici anni 80-90, ma anche Harry Potter è un must per la mia generazione.
Certamente uno dei punti di forza è quel viso rubato alla pornografia che interpreta Hermione, in grado di fare alzare le bacchette con il solo movimento di un sopracciglia, ed il fun pack LEGO dedicato al personaggio è molto interessante.


Il contenuto è standard e devo incominciare ad ammettere che avrebbero potuto pure usare confezioni più piccole e facilmente appilabili invece di questi trapezi con la linguetta e quindi farne fuori un altro mi fa guadagnare molto spazio in camera.


per iniziare il mese di giugno forse era meglio un post più pregno di significato la LEGO Hermione sa il fatto suo e grazie alle due espressioni te le canta anche.
Per la minifigures è stato scelto un look casual che richiama l'ultimo film e non mi dispiace affatto.


In game il personaggio non è nulla di speciale e principalmente serve nel livello HUB di Hogwards e per la magia.



Invece è molto stiloso e divertente da costruire Fierobecco, Buckbeak in lingua originale, che presenta anche delle parti trasparenti per dare magggiore stabilità al pezzo.



Man mano che si costruisce stratificando pezzi su pezzi salta fuori una delle opere LEGO più solide che ho fatto con diverse tonalità di colore e dettagli che per quanto squadrati sono ben riconoscibili e rimandano al possente animale mitologico a cui si ispira.



La tridimensionalità del pezzo è alta e mi piace un sacco come rende il becco e l'occhio giallo trasparente.



Nel gioco Fierobecco è una cavalcatura volante che fa molto figo ma per le corse aeree è sempre meglio usare Supergirl che è certamente più manovrabile.


Il livello HUB di Harry Potter è divertente e presenta diverse sfide ed enigmi ambientali ispirati ai film della saga e questo per un fan è il massimo.
Inoltre ci sono luoghi speciali e personaggi famosi da incontrare rendendo questo fun pack un piacevole diversivo che potrà fare la gioia di molti me compreso.


Essenzialmente come DLC è inutile ma preferisco spendere dei soldi per avere due belle miniature LEGO e qualcosa da fare di diverso in un gioco che ho davvero amato che prendere un costume da bagno extra oppure un utilissimo fucile tigrato.
Ricordate che i videogiochi sono fatti per divertirsi e con i LEGO da costruire realmente il divertimento è doppio!



POST CORRELATI:

Commenti