LEGO Dimensions - Adventure Time Team Pack unboxing e recensione


I giorni si susseguono veloci ma il tempo non è mai abbastanza per questo spesso serve un piccolo diversivo, qualcosa di piacevole e divertente da fare la sera, e questa espansione di LEGO Dimensions dedicata ad Adventure Time è un ottimo passatempo per quel poche che offre.
Infatti essendo u n Team Pack da accesso solamente al mondo HUB dedicato al DLCe quindi sono poche le cose da fare ma il meglio è proprio la costruzione dei personaggi e dei mattoncini LEGO di questo set esclusivo.


L'unboxing è semplice e divertente infatti oltre a Jake e la principessa dello spazio bitorzolo ci sono BMO ed un auto da montare.


PSB è un blocco unico già montato e colorato che va messo semplicemente nella sua basetta ed è pronta all'uso.


Non è nulla di che in game e francamente la tengo solo collezionismo così da avere il set completo dedicato ad Adventure Time che comunque è una cosa particolare.


Al suo inserimento nel gioco parte la costruzione automatica del veicolo che tutto sommato è un mezzo esteticamente discreto e divertente da creare.



Ci sono diversi passaggi stilosi e la combinazione di colori mi soddisfa anche se poi non è nulla di speciale.



In game infatti è un auto qualsiasi e non da bonus particolari neanche nelle sue altre forme, tra l'altro è l'unica macchina a non avere le ruote gommate ed un po mi scoccia.



Passiamo invece a Jake che finalmente ha un LEGO dedicato così da poterlo usare nonostante nel Level Pack sia presente.



Come succedeva con Finn tenendo premuto cerchio si accede ad un menù a ruota che questa volta è dedicato alle trasformazioni del personaggio viste nella serie tra cui il Jake minuscolo e quello muscoloso.



Mettere Jake sulla plancia da accesso alla costruzione di BMO e devo dire che mi ha sorpreso, si tratta di un bel pezzo da creare e che rende davvero bene come personaggio in stile LEGO.



Dopo diversi passaggi si ottiene il corpo base che già è solido e molto caratteristico grazie alla placca frontale.



La testa è tutta una serie di placche ripiegate una su l'altra così da avere materiale per le varie trasformazioni e la faccina sorridente di BMO troneggia al centro.


BMO è divertente da usare nel gioco e davvero carino da avere in collezione quindi posso dire che vale praticamente l'acquisto del set da solo.
Le missioni secondarie e facoltative presente nel mondo di Adventure Time sono comunque tante e possono tenere occupati un bel po anche solo con questo set che impreziosito dalla qualità di certe minifigures che per il costo esiguo, per un set LEGO brandizzato che ormai hanno prezzi allucinanti, e riesce a divertire a diversi livelli.
Sono soddisfatto di questo acquisto e devo ancora fare un paio di set prima di potermi dedicare a quelli nuovi in arrivo a breve.



POST CORRELATI:

Commenti