Fallout 4 e la sua incredibile Pip-Boy edition


Il ritorno di Fallout era ormai nell'aria e dopo un breve trailer cinematico ecco che durante l'E3 è stato presentato un po di gameplay ma soprattutto si sono rotti hli argini e le notizie hanno incominciato a fioccare.
Si è passati dal non sapere nulla di un eventuale seguito all'annuncio di app companion, giochi per i cellulari, ed una fantastica collection edition che ha già scalato la mia lista dei must buy di quest'anno.


Partiamo con ordine e diamo un occhiata al gioco per cellulari Fallout Shelter appena uscito per Icosi che potete scaricare QUI gratuitamente e si presenta come un gestionale di Vault, tipo Star Wars Tiny Death Star, dove bisogna ampliare il proprio rifugio cercando di soddisfare le esigenze dei vari occupanti.


E ricordate il soprintendente ha sempre ragione!
Passiamo però al vero gioiello dell'annuncio ovvero Fallout 4 che uscirà il 10 novembre e questa volta voglio crederci ma soprattutto avrà questa splendida edizione speciale.


Il Pip-Boy a grandezza naturale è qualcosa di veramente meraviglioso, un sogno che si avvera, ma la cosa più mtica è che lo schermo può alloggiare uno smartphone che grazie all'app companion ufficiale Pip-Boy trasforma davvero l'accessorio in un Pi- Boy funzionante che interagisce con  il gioco.


Nella confezione sono presenti:

• La replica di un Pip-Boy, con sostegno e custodia. Questo dispositivo indossabile imita fedelmente il modello presente nel gioco ed è dotato di un sostegno RobCo Industries, di una custodia con stampa personalizzata, di alloggiamenti in polistirolo regolabili, di pomelli rotanti e indicatori luminosi. Progettato per ospitare numerosi smarthpone, grazie agli inserti in polistirolo personalizzabili, il Pip-Boy è un accessorio imperdibile con cui utilizzare l'app ufficiale mobile Pip-Boy, che permette ai giocatori di gestire inventario, abilità, olonastri e altro ancora. 
• La guida tascabile all'uso del Pip-Boy. Ricca di utili illustrazioni e di consigli provenienti direttamente dalla Vault-Tec®, questa guida rappresenta il manuale perfetto per utilizzare e mantenere sempre al meglio il proprio nuovo Pip-Boy. 
•Il poster delle abilità extra Vault-Tec®. Tieni sotto controllo le tue abilità extra grazie a questo poster Vault-Tec, interamente a colori: uno splendido divertimento dal gusto retrò per i più raffinati sopravvissuti della Zona Contaminata. 
• La confezione metallica da collezione "armatura atomica". Esclusiva della Pip-Boy Edition, questa custodia metallica decorata è un imperdibile oggetto da collezione. 

Insomma se possibile ne voglio uno, ADESSO!

Commenti