Part Effect, il futuro dei diorami Myth Cloth e tante novià in arrivo nel 2013


Al nuovo Tamashii Nations 2012 sono state presentate tante ma davvero tante novità, farle vedere tutte è praticamente impossibile anche perchè le foto ufficiali scarseggiano per adesso quindi mi limito a una delle cose che mi ha colpito di più, i nuovi Part Effect che simulano i colpi segreti dei vari saint!

Ecco qualche immagine, alcune davvero stupende come l'another dimension con la galassia sullo sfondo e la griglia per terra e il fantasma diabolico con tanto di testa trasparente con l'effetto cervello colpito da mettere al povero avversario di Ikki, quindi gustatevele...

















Non c'è che dire, sono spettacolari, sino ad adesso solo Saga EX aveva l'aggiunta per il Big Bang Attack nella confezione ed era uscito il fulmine di Pegasus ma adesso sembra che vogliano darci dentro sia per le nuove uscite che per i personaggi più famosi già disponibili, inoltre sono stati presentati Papillion Myu e June del camaleonte ed i restanti gold saint in versione EX tra cui Dohko della bilancia.
Sempre come EX è stato realizzato Saga  Surplice inoltre sono stati mostrati  Eris la dea della discordia tratta dagli OAV, Tethis la sirena di Nettuno, mentre per la serie dedicata ad Omega è stato fatto vedere Eden così da avere un antagonista per quello stordito di Kouga.
Come ultima cigliegina sulla torta sono saltati fuori pure due nuovi Crown ovvero Hyoga e Shiryu con le armature d'oro e per adesso circola solo questa immagine, gustatevela.


Appensa saranno diffuse metterò i singoli post per tutte queste novità in uscita nel 2013 così da poterci sbavare sopra.

Commenti