Saint Seiya Omega Myth Cloth


Ancora a livello di progetto sperimentale sono apparse sul web un pò di tempo fà le prime foto dei Myth Cloth dedicati alla nuova serie ed adesso è ufficiale che Kouga dovrebbe uscire per dicembre al modico prezzo di circa 4000 yen.
Come era successo per Lost Canvas la cui produzione è stata molto limitata per adesso è in progetto un solo personaggio ovvero Kouga il protagonista di Saint Seiya Omega che in poche puntate è riuscito a far rimpiangere l'odioso Seiya grazie al suo livello di bimbominkia da tripla S oltremodo vergognoso.
Ecco una serie di scatti pubblicitari per il nuovo Myth Cloth...




L'espressione dice tutto...
Purtroppo la sua faccia da pirla rovina un pò l'effetto scenico delle foto e l'armatura, se così si può chiamare il pigiama cloth di Omega, è davvero brutta perchè sembra liscia e basta senza effetti metallizzati o rifiniture di alcun genere.
Persino il pegasus V1  sembra fatto meglio e l'unica cosa che si salva a mio parere è il corpo che è di nuova generazione e snodato all'inverosimile così da poter essere messo in tutte le pose possibili e quasi quasi sarebbe più utile prenderlo per sostituire il corpo di un vecchio saint che non per avere lui.

Commenti