New Mutants il trailer ITA promette bene


Se un tempo vedere i super eroi al cinema era un lusso riservato a pochi eroi adesso quasi ogni fumetto ha il suo film, o serie televisiva, e quasi a sorpresa arriva nel 2018 New Mutants ovvero lo spin off degli X-Men a tema horror che ha fatto storcere il naso a molti.
Il regista Josh Boone, conosciuto per Colpa delle Stelle, non sembra il più adatto a dirigere una simile pellicola ma diamogli credito dato che il trailer nonostante tutto mi ha inscimmiato.
Quindi eccolo qui nel caso non l'aveste ancora visto in italiano...




Avrete riconosciuto un paio di attori ma difficilmente avrete associato bene i personaggi quindi mega spoiler ed iniziamo con Anya Taylor-Joy nei panni di Illyana Rasputin ovvero Magik per continuare con la famosissima Maisie Williams ad interpretare Rahne Sinclair meglio nota nei comics come Wolfsbane.
Invece il belloccio di turno Charlie Heaton sarà Sam Guthrie noto come Cannonball e Blu Hunt interpreterà Danielle Moonstar cioè Mirage anche senza il costume tribale e chiudiamo il quintetto con Henry Zaga nei panni di Roberto da Costa in arte Sunspot.


I New Mutants sono cambiati spesso e la formazione attuale è ancora diversa anche se dei mutanti a dire il vero non ci capisco più niente da anni ma nonostante tutto il cast mi sembra azzeccato e l'atmosfera da Stanger Things non mi dispiace.
Bisognerà aspettare ancora molto per vederlo ma le sensazioni sono positive e certamente sarà diverso dai Marvel Movies per famiglie in cui si è trasformato l'MCU degli Avengers cosa che potrebbe essere la fortuna della pellicola anche se difficlmente avrà lo stesso ritorno di pubblico.

Commenti