Yakuza raddopia! Presto Ryu ga Gotoku Kiwami 2


Il fatto che mi piaccia Yakuza o meglio Ryu ga Gotoku non è un segreto anzi ne ho parlato spesso sul blog ma l'annuncio di kiwami 2 per quanto scontato a dire il vero è comunque una bellissima notizia.
effettivamente dopo il magnifico Ryu ga Gotoku Kiwami che andava a modernizzare il capostipite della saga era logico che pubblicassero anche la seconda parte dato che praticamente si tratta di una trama unica.
Eppure vedere in movimento il trailer è qualcosa che scalda il cuore rendendomi orgoglioso di averci giocato in tutte le sue versioni.




Infatti entrambi i titoli erano già disponibili nella collection HD uscita in Giappone oltre quattro anni fa per PS3 e che sono orgoglioso di possedere così considerando che ho anche i titoli PAL, con molte censure e tagli nei minigiochi, sarà la terza volta che ricomincio a giocare questa saga ed ogni volta è sempre meglio.
Kiwami aveva aggiunto un sacco di cose e modernizzato il combat system quindi mi aspetto tantissimo da Kiwami 2 in uscita a dicembre per PS4 e come al solito lo prenderò subito import per poterlo giocare nell'attesa che con anni di ritardo arrivi per noi occidentali.
Kazuma Kiryu e la sua epopea nella malavita è una delle storie migliori dei videogame fantapolitici, fanculo Tom Clancy qualchecosa, e non vedo l'ora di mettere le mani sulla nuova versione migliorata.


Se non ci avete mai giocato è uscito da poco europeo il primo Kiwami con tanto di steelbook edition per farsi perdonare l'attesa quindi non avete scuse per non giocarci dato anche il prezzo budget con cui è nei negozi, poco più di trenta euro, e vi assicuro che merita molto di più di quella cagata fotonica di destiny 2 o del solito calcio di settembre.

Commenti