Geese arriva in Tekken 7... Reppuken!


Sarà che ho problemi con il PC e la linea, sarà che in questo periodo di afa sfrenata preferisco i babbaccetti alla calda Playstation ma ci sono cose che non sono cose e quindi non possono essere ignorate.
Dopo aver visto il trailer del primo personaggio DLC di Tekken 7 mi è tornata immensamente la scimmia e la voglia di giocare è salita alle stelle, peccato che bisognerà aspettare ancora parecchio perché prima arriva il Tekken Bowl ma non vedo l'ora di usare Geese!




Infatti si sapeva che i personaggi aggiuntivi del season pass sarebbero stati delle guest star da altri giochi ma vista la presenza di Akuma pensavo si trattasse di giochi Capcom mentre rivedere il Geese di Fatal Fury mi ha davvero commosso.
Geese è da sempre nel cuore dei fan come uno dei cattivi più carismatici e potenti dei picchiaduro 2D e le sue mosse sono devastanti dato che abbracciano sia attacchi corpo a corpo che proiettili a distanza senza contare combo e counter per uno stile davvero versatile.


Dopo aver platinato con facilità questo gioco avevo un po perso la voglia di giocare ma adesso lo stimolo è tornato e devo dire che è proprio a questo che servono i DLC ma soprattutto trovo che Geese con la sua sete di potere stia benissimo nella faida dei Mishima e spero vivamente che come vestiti extra ci sia la versione Nightmare Geese che adoro.
Ora bisogna aspettare l'inverno ma dato che molti dei titoli blockbuster di fine anno non mi interessano prenderò al volo questo nuovo personaggio per tornare a combattere sulla PS4.

Commenti