Deadpool foto di gruppo con delitto e non solo...


Qualcuno sta uccidendo gli eroi Marvel più comici e tocca a Deadpool scoprire il colpevole!
Fine della trama, niente di meno ma molto di più per questo fumetto incentrato non solo sul mercenario chiaccherone ma anche su comprimari improbabili come Squirrel Girl, Rocket e Groot, Ant-Man, Howard il Papero, Spider-Ham e… il Punisher!
Il duo Todd Nauck - Joshua Corin ci propone una partita a cluedo nel mondo Marvel senza precedenti condita con gag e situazioni allucinanti.


L'amalgama di personaggi semi casuali inizialmente non mi convinceva ma prendendolo come uno special a parte dalla continuity si rivela molto spassoso e divertente, con ottimi disegni, ed un gusto speziato nella narrazione.
Sono ormai lontani i tempi in cui i super eroi organizzavano partite di poker o sfide di baseball in allegria e questo Deadpool Too Soon? si è rivelato un piacevole diversivo dalle trame opprimenti dei continui crossover alla ricerca dello sbalorditivo colpo di scena telefonato.
Deadpool foto di gruppo con delitto è uno speciale autoconclusivo che fa tornare il personaggio all'apice della sua carriera umoristica e sarà divertite i Marvel fan di tutte le età.

Commenti