Cosplay Mortal Kombat e qualche riflessione


Era da un po che volevo farlo e visto che è uscito Mortal Kombat XL la scimmia per la serie è tornata ed ecco il post sui cosplayer, e le cosplayer dedicato a Mortal Kombat.
Ebbene si, nonostante abbia parlato di tante bellezze videoludiche riportate poi nella realtà da splendide ragazze non avevo ancora fatto un articolo generico su questo picchiaduro che se ben vogliamo vedere è pieno di procaci fanciulle anche se si tratta di una produzione americana.
Infatti a discapito del servizio delle Iene bisogna fare notare come gli americani siano altrettanto allupati e riempiano i loro giochi, fumetti, e film di donnine discinte, eccone un esempio dal vivo...












Questo non vuol dire che chi fa cosplay è un pervertito o che lo sono gli americani perché fanno giochi con combattenti donne praticamente in perizoma, è solo una critica per pensare che forse nell'intrattenimento è consentita una certa dose di erotismo.
Ma per quel che riguarda il cosplay non si tratta solo di quello visto che ci sono anche molti ragazzi che ricreano i propri personaggi preferiti e spesso con ottimi risultati come questi qui sotto...









Quindi prima di criticare gli scarsi contenuti educativi del Giappone solo perché esistono cose come Dead or Alive e l'altrettanto ecchi Senran Kagura guardiamo a tutto tondo e non cerchiamo apposta la pietra dello scandalo.
Per non essere troppo critico e cinico la chiudo qua ma non sono soddisfatto di nessuna delle due parti in causa e le cose che si leggono su faccialibro sono semplicemente agghiaccianti.
Godiamoci il cosplay ed ammiriamone la bellezza senza pensare male travisando il concetto che sta alla base di questo bellissimo hobby.

Commenti