Ouccino ed i suoi spot


Non sarà una agnello pasquale ne tanto meno un coniglio pasquale, ormai la Pasqua è finita ed oggi ci si rilassa, ma è sicuramente una delle mascotte più allucinanti che abbia mai visto, ecco a voi Ouccino!
Anche se in realtà Ouccino è la ditta per cui questo Gabibbo del Sol Levante lavora e credo si tratti di una sorta di agenzia immobiliare online ma cosa importa quando ha una mascotte del genere, quindi gustiamoci i suoi spot.




Insomma è davvero fenomenale con quella sua aria pucchosa mentre quelle host gli si strusciano addosso o lo fissano con aria interrogativa perché forse anche loro pensano che ci sia qualcosa di profondamente sbagliato in queste pubblicità.
Ma chi siamo noi occidentali per dire cosa è giusto o sbagliato in Giappone, terra di nefandezze indicibili tra cui i videogame sono solo la punta dell'iceberg, quindi guardiamo questi video e ridiamo senza comprendere il loro vero significato.
Gloria a te Ouccino qualunque cosa tu stia cercando di vendermi non la comprerò mai ma guardarti mi fa morire dal ridere!

Commenti