Senran Kagura Shinovi Versus e Bon appetit in saldo


Oggi si è rinnovato il PSN e continuano le offerte tra cui alcuni titoli PS Vita che essendo solo in digitale è bene acquistare quando sono in saldo visti prezzi folli con cui vengono messi sullo store.
È appunto il caso di Senran Kagura, titolo uscito per Nintendo 3DS e subito sbarcato anche sulla rivale della Sony visto che i pudici nintendiani sono morti di epistasi.


Il fatto è che Senran Kagura è un bel gioco di lotta, e per 18€ saprà dare tanto divertimento ai giocatori più smaliziati, ma punta molto sul fattore ecchi spingendosi così vicino all'hentai da essere ad un passo dalla censura.


Non è tanto il fatto che i combattenti di queste scuole ninja rivali siano tutte ragazzine stereotipate ma il fatto che i danni si conteggiano a seconda di quanti vestiti dell'avversaria si distruggono e la special finale denuda ed umilia in stile fatality.


Quindi se siete puritani e bigotti fuggite prima il vostro spirito venga contagiato dalla lussuria, se invece avete un minimo di sale in zucca troverete un ottimo gioco con un gran #@$@ gameplay... e si tonnellate di donnine che grazie al touch screen potremo anche molestare negli spogliatoi ma la cosa importante è che il tutto sia divertente.


In più è disponibile anche Senran Kagura Bon Appetit versione culinaria in stile rhythm game con cui le ragazze si sfidano a cucinare e... si chi perde finisce in mutande ed una vittoria perfetta porta ad umiliazioni in stile banana split con tanta panna ed anche tante banane.


Effettivamente questo è un po più perverso del classico picchiaduro e giocarlo con il sonoro in treno mi fa sentire un maniaco, il fan service è ormai un punto di forza di molti giochini giappo e non solo, Però Bon Appetit risulta anche divertente e lo preferisco a quella figa di legno di Miku che fa la idol solo per i soldi e la gloria.


Se volete due giochini simpatici ed un po spinti, ma con un ottimo gameplay, fateci un pensiero perché 9€ non sono tanti per divertirsi e non c'è nulla da vergognarsi se vi piace la patata invece degli omoni muscolosi di Tekken.
Questi sono due giochi solo digitali che a prezzo contenuto non possono mancare nella collezione di chi vuole dei giochi interessanti per PS Vita.

Commenti