Il trailer di Star Wars VII


Oggi è uno di quei giorni che cambiano il corso della storia, quei giorni che neanche il Dottore può prevedere, oggi è uscito il primo teaser trailer del nuovo film di Star Wars.
Questo è uno di quelli eventi che cambia il mondo nerd e stanno già scoppiando le polemiche sulla spada a croce e quello strano design volutamente diverso tipo il droide tondo.
Per capire meglio riguardiamoci nuovamente il trailer anche se ormai dubito che ci sia un appassionato che non l'abbia già visto.




E' un po scontato parlare di questo visto che tutti lo stanno facendo ma la mia opinione è che JJ creerà qualcosa probabilmente di bello ma che deluderà certamente i fans di vecchia data, già la "nuova" trilogia fa storcere la bocca quindi un ennesima opera da confrontare con la saga fantascientifica per eccellenza mi sembra superflua.


In rete sono sbocciati anche molti meme su questo trailer e questo secondo me è il migliore, spada a croce cattiva contro spada a croce buona, anche se il trooper nero meriterebbe più attenzione insomma quando l'ho visto ho pensato troppo che fosse un fake.
Vedremo come si evolverà ma già dopo Lo Hobbit le mie forze sono provate e non so se ne valga la pena vederlo al cinema.

Commenti