LEGO Minifigures serie 13 - LEGO The Simpsons


Dopo argomenti un po spinosi che riscaldano gli animi si torna a parlare di cose buffe e divertenti ma soprattutto di LEGO, infatti i mattoncini danesi hanno fatto uscire la tredicesima serie ed hanno realizzato un sogno creando la linea ufficiale de I Simpsons.
Ecco dunque il set di sedici minifigures che trasporta i personaggi più famosi della serie in versione LEGO, si tratta tra l'altro della prima serie di minifigures con le teste stampate ovvero non si tratta delle solite teste LEGO ma pezzi personalizzati con le fattezze dei personaggi così da ricrearli meglio.

Il trucco del tastare le bustine funziona solo in parte visto che alcuni pezzi si assomigliano, sono facili da riconoscere Marge per via della pannocchia di capelli ed anche Krusty, i ragazzini con il giornale si confondono facilmente tranne Bart che ha lo skateboard e si sente.
Guardiamoli quindi nel dettaglio, molti di loro hanno accessori caratteristici e parti supplementari.

















Devo però fare una critica verso i ragazzini con le gambe corte che mantengono le braccia lunghe e quindi sembrano deformi ma nel complesso non si poteva fare altrimenti per diversificare le altezze.
I miei preferiti sono il signor Burns, con pesce a tre occhi e barra di plutonio, e Grattachecca, so di essere atipico ed i preferiti dal pubblico sono certamente Homer e Bart ma come spesso accade preferisco i personaggi secondari, ma per adesso non li ho ancora trovati e la ricerca continua.



POST CORRELATI:

Commenti