Annunciato LEGO Batman 3 Beyond Gotham


Un po a sorpresa, anche se non molta visto che si sapeva sarebbe uscito, è stato da poco annunciato un nuovo gioco della serie LEGO ispirato a Batman ed alla Justice League, si tratta di LEGO Batman 3 Beyond Gotham che riprenderà le meccaniche di LEGO Batman 2 e probabilmente quelle di LEGO Marvel Super Heroes.




Il titolo è stato presentato con questo breve filmato prima dell'E3 ma spero verrà mostrato di più anche se è un acquisto obbligato per un fan LEGO come me anche se il primo LEGO Batman non mi aveva esaltato ma con il secondo capitolo le cose sono migliorate parecchio.
Il gioco uscirà per tutte le piattaforme per fine anno, comprese le nuove generazioni, e visto che il nuovo Batman Superman con Ben Affleck non piace proprio a nessuno i ragazzi di The Jackal propongono un nuovo eroe agli esordi per salvare Gotham.




Devo dire che la qualità di questo video è ottima e potrebbe anche piacere al pubblico italiano una serie del genere mentre in america è stata annunciata Gotham che vede le avventure di un giovane Jim Gordon alle prese con una città corrotta dal crimine.
Però non sono molto entusiasta ed ho paura che faccia la fine di Agents of SHIELD e diciamocelo, senza Batman è un po moscia come serie, quindi per adesso l'unica cosa che aspetto su Batman è questo nuovo gioco della LEGO... avere Arkham Knight è un dovere di ogni Bat-fan e non puntualizzato.

Commenti