Saint Seiya Legend of Sanctuary in arrivo i Myth Cloth


Giusto ieri stavo parlando del nuovo film di Saint Seiya e del suo discutibile design e dopo aver visto il trailer stavo giusto pensando che per fortuna non esistono i Myth Cloth di Legend of Sanctuary ma è bastata una ricerca per trovare delle immagini da mettere nel post per distruggere questa mia speranza.
Infatti in un evento Tzamashii Nations sono stati presentati ben due modelli ispirati al nuovo film.
Sono poco informato perché teoricamente come dicono i cartelli alle spalle dei modelli non si potevano fare foto ma adesso incominciano a girare, si tratta tra l'altro di uno spoiler bello e buono visto che uno dei due modelli è Aiolos che al momento non è presente neanche sul sito ufficiale.






A parte la faccia da emo/cantante giapponese l'armatura è l'unica che salvo per adesso, simile a quella originale e senza troppi fronzoli inutili come le mille corna di toro.





L'altro modello è l'immancabile cavaliere di Pegasus, primo di tutte le varie versioni di Myth Cloth anche per Omega, e questa nuova versione di Seiya sembra molto incazzosa.
Saranno forse quegli occhi rossi e la faccia da Sora sfavato ma potrebbe non essere così pirla come al solito.






L'armatura ha troppi fronzoli e quelle macchie di viola proprio non ci stanno senza contare l'effetto neon delle scanalature quando accendono il cosmo, tra l'altro bisogna notare che anche qui non si vede traccia degli elmi ma presumo sarà un diadema e non il casco a testa di cavallo della serie animata.
Non ci sono date previste per l'uscita ma visto che ormai i personaggi della serie classica sono completi ho il forte terrore che per spingere il merchandising del film produrranno anche gli altri quattro bronze e qualcuno di quei terribili gold.

Commenti