Cosplay Star Wars - La Principessa Leila ed il bikini dorato


Giusto per tornare a parlare di Star Wars, non di quella cavolata vista qualche giorno fa di THE Star Wars, e perché è da tempo che non faccio un post sui cosplay che piacciono tanto a noi maschietti ecco una chicca per tutti i nerd di un certo livello... il bikini dorato!
Inutile negare che Carrie Fisher non fosse proprio sta gran gnoccolona e vederla vestita da suora per quasi tutto il tempo la sminuiva un po come personaggio femminile, o come dicono i Griffin l'unica femmina della galassia, ma vederla nei panni di schiava di Jabba ha rialzato gli umori e non solo.


Anche in un episodio di Friends salta fuori il bikini dorato, per la precisione nel primo episodio della terza stagione intitolato The One With the Princess Leila Fantasy - La Principessa Leila e il bikini dorato, in cui è Rachel a vestirne i panni e con un ottimo effetto direi.
Insomma chi ama Star Wars ed era adolescente sarà molto grato a queste cosplayer che ormai imperversano nelle fiere dei fumetti e di fantascienza.





































Se questo non vi è bastato non siete dei veri nerd ma fate attenzione perché come per le guerriere sailor sta amentando la moda maschile del cosplay e potreste imbattervi anche nel lato oscuro del cosplay, come questo.


E dopo quest'immagine scioccante vi saluto con la speranza nel cuore che Star Wars 7 non sia una cagata fotonica ma la paura cresce grande in me ogni giorno di più e preferisco ributtar mi nei ricordi belli come il bikini dorato che guardare un futuro oscuro pieno di astronavi che saltano in aria e sparatorie a non finire.

Commenti