Batman e Robin 1966 MMS della Hot Toys


Delle action doll create dalla ditta Hot Toys avevo già parlato facendo vedere lo splendido modello di Loki ma adesso quello che hanno presentato è qualcosa di così trash e brutalmente reale da fare il giro almeno due volte!
Il modello ultradettagliato raffigurante Batman, e Robin, degli anni 60 con le fattezze di Adam West ricreate perfettamente!!!
Questo modello è così realistico nel rappresentare l'assoluta perfezione di un icona del trash mondiale che quasi quasi la vorrei in collezione se non avesse un prezzo proibitivo come invece ha con i suoi 204.99 dollari mentre per Robin solo 189.99 dollari e bisogna comprarli separatamente.











Queste due action doll completamente snodabili e con i vestiti in vera stoffa sono in preorder ed usciranno ad aprile del 2014 e non sono ancora sicuro se sia un male oppure no, insomma sono così dannatamente trash da essere quasi belle con le loro espressioni vintage e mancano solo i ballon con i suoni per renderli mitici.








Hanno un sacco di gadget e mani di ricambio per fare le pose, soprattutto Batman con il suo terribile batspray antistupro, e come dettaglio sono stellari ma forse pochi tra le nuove leve cresciuti con il Batman tenebroso di Nolan potranno apprezzare la gaiosità del dinamico duo.
Insomma si alla fine mi hanno convinto ed ho fatto un post su di loro perché anche i ragazzi d'oggi devono vedere quello che era Batman, e soprattutto Robin, nel 1966 così da apprezzare meglio quello che hanno adesso.

Commenti

  1. AHAHAHAHXD NOOOOO TROPPO TRASH!!! VOGLIO TUTTO!! XD
    Grande come sempre!!!

    RispondiElimina

Posta un commento