Giochi Playstation Mobile GRATIS


Visto lo scarso successo dei telefoni Sony come l'Xperia il servizio Playstation Mobile era già stato dirottato reso disponibile anche su PS Vita così da avere dei titoli carini a poco prezzo.
Sembra che questo non sia bastato e per dare un ulteriore spinta al servizio da oggi sarà disponibile un gioco gratis per stimolare gli utenti.


Si incomincia con Samurai Beatdown ed ogni settimana sarà messo un nuovo gioco gratuito da scaricare sino al 20 febbraio dando così ben sei giochi. In sostanza sono dei giochini da smartphone e tablet, e si possono usare con vari diapositivi, che sono superiori ai minis come qualità ed usano funzioni touch per essere giocati.


L'iniziativa non mi dispiace e questo primo gioco è un picchiaduro musicale abbastanza interessante e semplice. Basta premere lo schermo a sinistra o destra a tempo per affettare i nemici e riempiendo la barra delle special si va in frenesia moltiplicando il punteggio.
E' facile ed ipnotico quindi dopo poco ci si fa il callo e si vuole sempre migliorare il punteggio e nonostante i livelli alla lunga siano un pò troppo ripetitivi la varietà di ambientazione e nemici è discreta.


Visto il semplicissimo sistema di controllo, io l'ho usato su PS Vita e risponde molto bene, ci si diverte senza troppi comandi. Se anche gli altri titoli che metteranno o diventeranno gratuiti avranno la stessa qualità il servizio potrebbe decollare e sostituire i minis su PS Vita, già adesso sono poche le uscite e di bassa qualità, quindi fateci attenzione quando andate sullo store e scaricate la app se avete un cellulare che la supporta.

Commenti