Django Unchained il trailer ita


La storia di Django Unchained è incentrata su Django (Jamie Foxx), uno schiavo che viene liberato da un cacciatore di teste (il premio Oscar Christoph Waltz), il quale lo introduce alla professione divenendone il maestro. Come già era accaduto in Kill Bill dunque, con l'inesperta Black Mamba e il vecchio maestro Pai Mei, anche Django diviene l'allievo del tedesco che l'ha liberato e con lui partirà alla ricerca della moglie Broomhilda, ancora schiava, per salvarla - in perfetto stile spaghetti western - dallo spietato proprietario terriero e schiavista Calvin Candie (Leonardo DiCaprio).
Esplorando la proprietà di Candie con una scusa, Django e Schultz suscitano i sospetti di Stephen (il candidato all'Oscar Samuel L. Jackson), lo schiavo di fiducia di Candie. I due cacciatori di teste si vedranno, così, costretti a scegliere tra l'indipendenza e la solidarietà, tra il sacrificio e la sopravvivenza.


Personalmente trovo ogni film di tarantino sempre diverso e spettacolare, dettagli minuziosi e battute affilate come rasoi rendono le sue pellicole qualcosa di diverso da ogni altro film del genere ed ora si cimenta nel western.
Il cast è stellare e solo nei due minuti del trailer mi è venuta la pelle d'oca a vedere le loro interpretazioni, il film uscirà nelle sale italiane il 17 gennaio 2013 e visto che manca poco sono davvero ansioso di vederlo.

Commenti