Incominciamo il nuovo anno della sezione cosplay con una delle serie più amate dai cosplayer italiani, tant'è vero che circa metà delle foto sono di cosplayer nazionali e molti di alta qualità, sto parlando naturalmente di Bleach il manga di Tite Kubo che è una delle poche opere che riesce a stare dietro al successo di Naruto e strappargli qualche fan.
Ecco una piccola carrellate dei personaggi più famosi e dei gruppi tratte da varie fiere o da singoli eventi.
Come avrete notato di Ichigo ho messo poche foto se no facevo un post solo su di lui perchè naturalmente è quello più diffuso, tra le ragazze invece imperversa Rukia e chi ha il fisico e può permetterselo prova Orihime o Rangiku. Uno dei miei personaggi preferiti è Kenpachi ma fare un cosplay su di lui è difficoltoso sia per la stazza che per i capelli e francamente andare in giro tutto il giorno con una benda sull'occhio non mi invoglia a farlo.
Chiudo con questo bellissimo filmato naturalmente fatto da dei giapponesi, come il super musical di Saint Seiya, che è tratto da uno spettacolo teatrale dedicato a Bleach che finisce con uno splendido balletto.
Commenti
Posta un commento