Junior ed i suoi cosplay


Ritorniamo a parlare di Lion Maru G con un approfondimento su uno dei personaggi più assurdi della serie ovvero Junior, non quello tarocco del Dragon Ball Mediaset, altrimenti conosciuto come Gousan Junior figlio di Gousan Senior signore del male.
Per tutta la serie assistiamo ad un evoluzione del personaggio sia caratterialmente che esteriormente passando da un cosplay all'altro cercando di soddisfare le esigenze di suo padre ed ottenere il suo rispetto.
Quindi guardiamo una carrellata quasi completa delle sue trasformazioni partendo dalla prima versione da maestro ikebana che sembrava abbastanza normale per poi degenerare con tutti gli aspetti più assurdi ed i costumi improvvisati che ha vestito nel corso della serie.

























In realtà tutto ciò deriva, come viene spiegato nella dodicesima puntata, dal fatto che Junior vuole a tutti costi potersi trasformare come fa Joe per aiutare suo padre ed essere finalmente apprezzato da lui, ma come sa chi ha visto la serie il suo amore paterno non finirà bene.
Tra i cosplay che preferisco ci sono quello da Bruce Lee con la tutina gialla, maestro del sushi, e carpentiere che non riesce a costruire neanche una sedia oltre naturalmente a quello da super eroe.
Chiudiamo con le ultime parole di Junior prima di morire per mano del suo stesso, amato, padre...

Commenti