Cara 360 dove sei finita... vicino alla PS3 a prendere polvere


In pochi l'avranno notato ma ultimamente non metto più le tag 360 nei giochi di cui parlo, questo è dovuto al fatto che ormai sono mesi che non accendo più l'X-Box e quindi mi sembra inutile mettere la tag se in realtà ho testato solo la versione PS3.

Questo non è per fare console war o spancionare sulla superiorità della PS3, semplicemente la PS3 è migliore ed a parte Halo 4 non ho stimoli verso la 360 così preferisco giocare alla Playstation e basta.
Intanto è inutile fare i paragoni tra le due versioni di un gioco per vedere chi ha il poligono più duro. I fanatici che spancionano sulla superiorità di una o l'altra non capiscono niente di videogiochi perchè si basano solo sulla resa grafica e non vanno a vedere le cose che davvero rendono indimenticabile un videogame.

Personalmente apprezzo di più la PS3 perchè ha un sacco di esclusive che mi piacciono. Ad esempio adesso ho provato la demo di Ni No Kuni ed è un capolavoro secondo me.
Penso che più avanti farò un post solo su di lui e magari uno per i giochi in uscita a gennaio che rischiano di passare innosservati.
Insomma se la "sezione" 360 sta scomparendo non è colpa mia ma del fatto che non ho stimoli a parlarne ma state tranquilli che appena esce qualcosa di interessante salterà fuori nuovamente.

Commenti