Tekken Tag Tournament 2 Jaycee Bishoujo Statue


Dalla Kotobukiya è in arrivo una nuova statua Bishoujo dedicata questa volta al videogioco Tekken Tag Tournament 2, in uscita a breve questa volta è toccato a Jaycee essere resa più manga e devo dire che il risultato non mi piace molto.

Capisco che già in Tekken Tag Tournament 2 ci sono dei disegni mangosi per gli avatar dei lottatori ma qui mi sembra che si sia esagerato un pò troppo, vedendo il modello da lontano sembra ben fatto e bisogna dire che i dettagli ci sono ed è possibile mettere la statua senza maschera così da avere il volto di Julia Chang.




Ma guardando le foto più ravvicinate devo dire che nessuna delle due facce mi piace, con la maschera sembra che faccia la pernacchia ed anche senza l'effetto delle labbra carnose non è questa gran cosa, inoltre guardando la parte bassa sembra che abbia gli slip stretti con la buzza che esce fuori, anche qui capisco che i giappomaniaci apprezzaranno le maniglie dell'amore ma la cosa ma non mi piace.


Insomma per 64.99$ mi aspettavo qualcosa di più e devo dire che questa sembra proprio la classica statuetta con il costumino in pelle e posa da lato B per maniaci invece che un oggetto da collezione di alto livello.

Commenti