Tekken Tag 2 patch 1.02


A sorpresa la patch 1.02 di Tekken aggiunge oltre ad alcune migliorie e la sezione teatro per i filmati dei vecchi capitoli ben tre nuovi personaggi, ovvero Slim Bob, Sebastian, e Miharu e dei nuovi scenari che si chiamano "Extravagant Underground" (Russia), "Moai Excavation" (Cile), "Modern Oasis" (Arabia Saudita) e "Odeum of Illusions" (Polonia).
Il perchè Miharu sia vestita così, vedi foto di copertina, è un mistero ma si vede che nel mondo di Tekken è piena estate visto che tra i precedenti DLC c'erano i costumi da bagno.
Il fatto di non vedere il DLC sullo store mi aveva fatto pensare che non fosse realmente uscito come avevano annunciato, o che come al solito in Europa uscisse dopo, ma invece aggiornando il gioco mi sono ritrovato l'avviso di queste aggiunte e ne sono decisamente soddisfatto.
Ci sarebbe da dire che i dati sono già sul disco perchè con 30mb non ci stanno proprio tutte queste aggiunte ma stranamente sul web nessuno si è lamentato mentre per Street Fighter X Tekken hanno alzato un polverone, ma sono i soliti casi di bimbiminkia che non sanno mai cosa dire ed in situazioni simili si comportano in maniere opposte a seconda di cosa gli conviene.
Sono felice che Namco abbia mantenuto la promessa di aggiungere i personaggi extra gratis ma sono davvero deluso dal fatto che faciano pagare musiche e filmati.

Tornando al merito della patch ecco i nuovi lottatori da porte usare e con i prossimi agiornamenti ne verranno inseriti altri tre ovvero il Dr. Boskonovich, Unknow, e Violet.



Commenti