Saint Seiya Cloth Scala 1:1


In occasione del Festival Tamashii Nations vengono presentate varie cose tra cui i progetti speciali come le armature in scala 1:1 dei cavalieri d'oro.
Ecco qui una carrellata di foto per vedere questi capolavori a grandezza naturale.
La prima ad essere stata realizzata è casualmente l'armatura d'oro del sagittario, come per la linea Crown, perchè è una delle preferite dai fan e più simbolica per la serie.


 Poi è toccato al cloth di Libra con tanto di armi da esposizione in versione da esposizione.



Per poi passare l'anno scorso all'armatura di uno dei migliori cattivi/buoni/catttivi della serie, ovvero il saint di Gemini che è stato presentato nell'evento promozionale di luglio 2011 insieme al gioco di pachinko di Saint Seiya, e visto che è il mio segno zodiacale  ed uno dei personaggi preferiti ecco qualche foto in più...




All'evento di marzo di quest'anno svoltosi ad Hong Kong invece è toccato a Poseidone essere messo sul piedistallo e l'effetto è davvero notevole.



A chi non piacerebbe indossare un armatura del genere e non solo per andarci a Lucca, il sogno di molti fan di Kurumada è stato realizzato però se già i modelli Crown sono proibitivi queste repliche rimangono solo un sogno ma almeno sapere che esistono e magari poterle ammirare dal vivo un giorno può aprire uno spiraglio di luce nelle Tenebre.

Commenti