Lucca Cosplay e la canzone ufficiale vertità sui cosplayer


Sarà che il cosplay lo vivo solo da esterno e mi sono fatto le mie idee su molte cose ma trovo questa canzone, verità, ufficiale davvero geniale.

Canzone Ufficiale Lucca Cosplay 2012 Link

Insomma a parte il ritornello taglia  cuci cuci che fà molto art attack le immagini sono di veri cosplayer, e ne conosco alcuni personalmente, però la cosa migliore è il testo verità su come si comportano le cosplayer e chi le guarda.
La parte dello schiavetto mi ha fatto morire e mi stupisce che non sia stata cesurata visto che molte cosplayer che adottano questa strategia sono spesso minorenni o minorate, non ricordo mai la differenza, e posso dure che è assolutamente vero e fà parte dell'essere cosplayer italiane, o forse italiane e basta faccio spesso confusione anche su questo punto, quindi è pura verità.

Un pò come Charlie Chu Chu, è questa la verità.
Insomma i due che cantano sono un pò così ma a parte il tono troppo parodistico del testo la musica è orecchiabile ed in molti si ritroveranno a canticchiarla per la fiera.
Non so se n cosplayer debba toccarsi i maroni più per il logo della manifestazione o per questa fantastica canzone che gli augura tutte le sfighe possibili e gli sbatte infaccia la vera verità.

Chi nonostante tutto volesse iscriversi al concorso guardi Qui.

Commenti