Batman Arkham City GOTY, splendido gioco pessima copertina


Che il gioco di Rocksteady sia un capolavoro siamo tutti d'accordo, allora perchè la versione GOTY ha questa copertina da pirla?
La copertina originale presenta un Batman pronto all'azione sui tetti di Gotham mentre questa nuova edizione sembra un incrocio tra Focus e Gioia.

Posso capire che essendo uno dei giochi che ha ricevuto un nunero impressionante di premi e perfect score tu caro pubblicitario vuoi farlo sapere ma mettere 10 / 10 a lettere cubitali ed in basso a destra il titolo del gioco, circondato da claim tipo supermercato, forse non è la scelta migliore.
La cover base è già molto bella e la steel edition con Catwoman è davvero splendida, non c'è ragione per fare questo patchwork pubblicitario rovinando l'impato visivo, questa GOTY non sembra neanche un gioco vero ma una di quelle confezioni vuote per le prenotazioni.

La classica è epica...

e la variant gustosa
In molti si lamentano della veste grafica delle versioni platinum o classic 360 ma questa cover da giornaletto è davvero degradante per uno dei migliori action di questa generazione.
Comunque se non avete mai provato il gioco vale davvero la pena prendere questa edizione visto che contiene tutti i DLC del gioco così da provare l'esperienza completa di Batman Arkham City.

Commenti